Apepak

Apepak produce dei teli che possiamo usare per coprire e avvolgere il cibo. Questi teli sono fatti a mano con cotone biologico (certificato GOTS da coltivazione biologica e filiera sostenibile) e cera d’api, a cui vengono aggiunti olio di jojoba e resina di pino biologici. Questi rendono il telo antibatterico, lavabile e riutilizzabile per 1000 volte. È 100% naturale e biodegradabile. È 2 volte più spesso degli altri prodotti simili, perchè trattiene più cera quindi performa meglio e dura di più.

Ogni involucro Apepak può durare più di 3 rotoli di pellicola di plastica. Pensate al risparmio economico e al bene che facciamo all’ambiente!

Potete usare questi involucri al posto della pellicola, per coprire un piatto con degli avanzi da riporre in frigo, per avvolgere un panino o della verdura.
Una nota di merito va alla produzione, gestita da una cooperativa sociale di Treviso che si occupa tra altre cose anche dell’inserimento lavorativo di persone che si trovano in situazioni di marginalità e svantaggio sociale. Acquistando Apepak sosteniamo il loro lavoro e il lavoro delle api che vengono da colture certificate Biodiversity Friendly.

Iscriviti alla newsletter di Biomelodie e resta aggiornato su novità ed offerte! Per te subito un coupon sconto di benvenuto

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento utilizzando il link incluso nella nostra newsletter.