Con il brusco calo delle temperature dobbiamo proteggere la pelle del viso dal freddo e lo possiamo fare con la CREMA RESTITUTIVA ANTIRUGHE de Il Pettirosso
❄️❄️Ho usato questa crema nei mesi scorsi, l’avevo appena sospesa al mattino perchè con i primi caldi non ne sentivo più il bisogno. Stamattina però mi è bastano trascorrere una decina di minuti in giardino per capire che avrei avuto bisogno di reintegrarla❄️❄️
Quando abbiamo freddo indossiamo un piumino più pesante, un cappello, i guanti. Allo stesso modo dobbiamo proteggere la pelle del viso per provare a mantenere il più possibile protetta la barriera idrolipidica e nel caso in cui ci siano degli arrossamenti, delle screpolature, dobbiamo intervenire per lenire e calmare.
La crema de Il Pettirosso fa proprio questo. È concentrata, ricca di principi attivi prettamente anti-age, dall’azione rigenerante, nutriente e anche lenitiva.
Contiene:
- olio di avocado
- olio di vinaccioli
- olio di jojoba
- burro di cacao
- burro di karitè
- estratto di papavero
- estratto di melograno
- estratto di rosa bianca
- estratto di rosa canina
È una crema adatta sicuramente a pelli mature, secche ma anche quelle normali e particolarmente sensibili possono usarla con tranquillità. Io ho una pelle sensibile ed acneica e ho l’ho percepita molto calmante e disarrossante.
Sono sincera, pensavo non fosse adatta alla mia tipologia di pelle ma andando incontro all’inverno ho deciso di darle comunque una chance. E ho fatto benissimo. Nonostante la texture corposa, si assorbe facilmente, non è pesante, non unge, non fa sudare il viso. L’ho usata sia al mattino che alla sera senza problemi.
L’ho applicata stamattina e sento ancora la pelle nutrita e protetta.
Qualcuno di voi l’ha provata? Come vi siete trovati?
Un abbraccio ♥️♥️♥️