Hyablueronic di Antos

 Oggi vi porto un po’ di frivolezza e vi offro dei muffin accompagnati dal nuovo Hyablueronic di Antos

Ehm, in realtà è meglio che io vi offra solo il siero
Cos’hanno in comune i muffin e il siero? Beh, i mirtilli. Stop.
Perché c’è una differenza molto importante: mentre i miei muffin non sono riusciti, Antos (come al solito) ha sfornato un’altra meraviglia di prodotto.
Perciò non c’è bisogno che io vi dia la ricetta dei muffin, evitiamo; piuttosto parliamo un po’ più approfonditamente dello Hyablueronic.

Si tratta di un siero all’acido ialuronico che va ad idratare in profondità la nostra pelle. Infatti, oltre a contenere acido ialuronico ad alto peso molecolare che è quello che si ferma più in superficie, contiene anche quelli a medio e basso peso molecolare, che agiscono più in profondità e ci aiutano a combattere attivamente le piccole rughette, soprattutto vanno ad aiutare la sintesi di collagene.


Ma tutto ciò non basta! Antos ha deciso di rendere questo prodotto ancora più efficace e adatto a tutti, grazie alla presenza dell’estratto di mirtillo concentrato al 20%, un forte antiossidante. Contrasta i radicali liberi ed è indicato soprattutto per le pelli più sensibili e arrossate, perché ha una forte proprietà lenitiva.
Quindi lo Hyablueronic può davvero essere usato da tutte le tipologie di pelle.

Va applicato dopo il tonico:

  • da solo, massaggiando bene anche sul contorno occhi. Poi potete passare alla vostra crema viso
  • miscelato alla crema viso
  • in combo con una goccia di olio (rosa, avocado, germe di grano, quello che preferite)

Chi di voi lo ha già provato? Vi va di lasciarmi nei commenti le vostre prime impressioni?

Altri articoli che potrebbero interessarti

Antos

Maschera all’argilla

Come state? Oggi vi mostro un prodotto che ho sempre preparato da me, spesso sbagliando, la maschera all’argilla.Sebbene sia molto semplice unire acqua e argilla,

Leggi tutto »

Iscriviti alla newsletter di Biomelodie e resta aggiornato su novità ed offerte! Per te subito un coupon sconto di benvenuto

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento utilizzando il link incluso nella nostra newsletter.